venerdì 13 novembre 2009

14 novembre 2009

Prodi Cavalieri,
dopo la bella Gita di domenica scorsa ci rivediamo sabato 14 Novembre all'Ist. San Luigi col solito programma:
  • Ore 16,30 appuntamento al San Luigi (nell'oratorio di fronte la statua di Padre Pio)
  • Ore 17,00 incontro di ripresa con un giudizio sulla Gita appena fatta (a tal proposito di seguito troverete una lettera che ci ha scritto una di voi e che descrive la sua esperienza. Partiamo da questa proviamo a rispondere alle domande sottoelencate)
  • Ore 18,00 Giochi
  • Ore 19,00 Santa Messa nella Chiesa di Porto Salvo

Cari amici,

ho deciso di stare con voi e di diventare Cavaliere. Ho preso questa decisione nonostante gli iniziali dubbi perché mi sono accorta in questi giorni che gli argomenti che affrontiamo durante gli incontri, ciò che voi ci spiegate, i vostri commenti, mi hanno aiutato a riflettere, a capire e a scoprire cose che in effetti non mi erano molto chiare o che ignoravo. L’amicizia, il vero senso di questa parola, il volersi bene, il suo intimo significato, la felicità……..sono tutti discorsi che oggi mi sono più chiari grazie a questi incontri; per questo ho deciso di dire il mio “SI” a Gesù e anche a impegnarmi a essere presente agli incontri frequentemente.

Con Affettto


DOMANDE:
  • il rapporto con la realtà di tutti i giorni cosa ti provoca?
  • cosa ti colpisce di più dell'esperienza che vivi con i cavalieri?
  • Vuoi diventare Cavaliere della Lettera?

Rispondi a partire anche da come hai vissuto la gita di inizio anno a Ragusa Ibla

Nessun commento: